domenica 15 giugno 2014

Miss Mondo, la bellezza italiana arriva dal Salento: toccherà a Silvia Cataldi



Sarà Silvia Cataldi, ventiquattrenne, studentessa di giurisprudenza, salentina che sogna di diventare ispettore di polizia, a rappresentare l'Italia nella finale internazionale di Miss Mondo che si terrà il 14 dicembre prossimo a Londra. E' stata scelta tra le 50 finaliste arrivate a Gallipoli per la finale di Miss Mondo Italia.
Silvia Cataldi, alta 1 metro e 81, castana con gli occhi verdi, è nata a Sannicola (Lecce), piccolo paesino di circa 6000 abitanti a pochi chilometri da Gallipoli, gioca a pallavolo a livello agonistico, suona la chitarra, le piace dipingere.
Ha dedicato la sua vittoria al Salento, alla sua famiglia ed al suo ragazzo Raoul. Silvia, che succede alla piacentina Sarah Baderna, è stata incoronata venerdì notte, al termine della kermesse, dal patron di Miss Mondo Italia, Antonio Marzano, dall'Assessore al Turismo e marketing della Provincia di Lecce Francesco Pacella, partner del Concorso e dai presidenti della giuria tecnica e di qualità Patrizia Frangella (giornalista ed autrice Tv) e da Giuseppe Zeno (attore).

Post più popolari

Google+ Followers