mercoledì 9 luglio 2014

Higuain: "Grazie Barça, ma a Napoli sto bene. E ora voglio vincere la Coppa del Mondo"




Higuain parla del suo presente con l'Argentina e del suo futuro con il Napoli ai microfoni di Tyc Sports a poche ore dalla semifinale mondiale contro l'Olanda. «Ho gradito le parole di Messi e ringrazio il Barcellona per l'attenzione - ha detto a proposito dell'interessamento del club catalano - ma ho un contratto con il Napoli e sono stato trattato molto bene da quando sono arrivato».
Sul Mondiale poi dice: «E' chiaro che non riesci ad essere tranquillo adesso che può concretizzarsi il sogno che stiamo coltivando da quando sono cominciate le eliminatorie, ma sentiamo di avere la forte spinta dei tifosi, del Paese, di tutti coloro che ci vogliono bene. Io cerco di essere concentrato, il gol per un attaccante non è tutto. Avevo avuto problemi nelle prime partite perché dovevo recuperare la migliore condizione dato che non giocavo dal 4 maggio».
Intanto i tifosi del Napoli non hanno dubbi. Tutti per l'Argentina. "Ora voglio arrivare fino in fondo e vincere la Coppa", conclude Huguain. In città avrà tanti sostenitori: il legame tra l'Albiceleste e Napoli, tra l'altro, è molto profondo ed è nato con l'arrivo di Diego Armando Maradona.

Post più popolari

Google+ Followers