giovedì 3 luglio 2014

Prandelli al Galatasaray da lunedì. Mancini fa il percorso inverso e va in nazionale?




Il Galatasaray ha annunciato di aver affidato l'incarico da allenatore all'ex ct azzurro Cesare Prandelli, che rileverà Roberto Mancini, dimessosi a inizio estate.
Lunedì inizierà l'era Prandelli al Galatasaray. Lo annuncia il presidente del club turco su twitter. «Prandelli assumerà le sue nuove funzioni da lunedì», dice Unal Aysal. L'ex ct dell'Italia si è dimesso dopo l'eliminazione degli azzurri dal Mondiale di Brasile 2014.
Dopo l'addio di Roberto Mancini, il Galatasaray sceglie ancora un tecnico italiano per puntare al titolo. «Cesare Prandelli è un allenatore che rientra nei nostri criteri. Può vincere il campionato in modo rilassato», ha proseguito Unal Aysal, convinto di vivere una grande stagione. «La stagione calcistica 2014-2015 sarà molto bella. Me lo sento».  Ora, resta da capire chi sarà il successore di Prandelli alla guida della nazionale italiana. In pole c'è Roberto Mancini, che farebbe il percorso inverso rispetto al tecnico di Orzinuovi. Ma tutto dipenderà dall'esito delle elezioni del presidente federale.

Post più popolari