sabato 2 agosto 2014

Arianna Ciampoli si sposa, serenata d'amore da brivido per la conduttrice tv




Deve essere proprio un amore senza limiti quello che unisce da anni la presentatrice Arianna Ciampoli, 43 anni, al suo compagno, da venerdì scorso marito.
La conduttrice, giovedì sera, alla vigilia del suo matrimonio, ha infatti ricevuto una serenata d'amore davvero spericolata. Il compagno le si è presentato davanti al balcone di casa e dopo averle offerto una rosa rossa ha cominciato a dedicarle una serie di canzoni, sotto gli occhi stupiti e divertiti dei vicini di casa.
Nulla di strano, se non per un particolare. La bella e brava conduttrice tv (protagonista di trasmissioni com Tappeto Volante, La vita in diretta, Cominciamo bene, solo per citarne alcune) abita infatti al 5 piano di un palazzo di Testaccio.  Sì, al quinto piano. E il marito, per dimostrarle il suo amore, si è fatto imbracare da un braccio meccanico di una camion-gru e sollevare a 18 metri di altezza. E ciondolando nel vuoto le ha dato una rosa e un bacio. Uno spettacolo curioso e frizzante, proprio come il personaggio televisivo, che ha sorpreso anche i residenti e vicini di casa di Arianna, i quali alla fine dello show hanno suggellato l'intrepida impresa con un lungo applauso.

Post più popolari