lunedì 8 settembre 2014

George Clooney e la fidanzata Amal a Firenze: fan in delirio. Lei: "Non vedo l'ora di sposarlo"



Delirio a Firenze per George Clooney e la sua fidanzata Amal Alamuddin, ospiti a Palazzo Vecchio per la cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night, in programma stasera. L'attore è giunto intorno alle 19, tenendosi per mano con la compagna, che indossa un'abito nero con strascico tempestato di cristalli. All'arrivo di Clooney le tante persone assiepate all'ingresso di Palazzo Vecchio sono andate in delirio, chiedendo autografi che l'attore ha concesso. Clooney, arrivato a Firenze nel pomeriggio, era tra gli ospiti più attesi della cena di gala, appuntamento clou di una quattro giorni di eventi promossa per raccogliere fondi a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre e che vede il coinvolgimento della Andrea Bocelli Foundation.
GLI OSPITI. Tra gli altri ospiti della serata, presentata da Michelle Hunziker nel salone dei Cinquecento, Laura Pausini, Lionel Ritchie, Belen Rodriguez insieme al marito Stefano De Martino, il maestro Zubin Mehta che dirigerà anche l'Orchestra del Maggio musicale che accompagnerà l'esibizione di Andrea Bocelli, 'padrone di casà con la sua fondazione. Tra i presenti anche Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi. L'asta vedrà all'incanto, tra l'altro, una cena con Robert De Niro e Billy Cristal, una scultura di Mimmo Paladino, creazioni degli stilisti Ermanno Scervino (che ha curato anche l'allestimento del salone dei Cinquecento stasera) e Stefano Ricci, che hanno sostenuto la manifestazione fiorentina così come le maison Pucci, Ferragamo e Cavalli, oltre alla casa vinicola Marchesi Frescobaldi, promuovendo una serie di iniziative.
"NON VEDO L'ORA DI SPOSARMI". «Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane e vorrei dire ad Amal 'ti amo da morire e non vedo l'ora di diventare tuo maritò: questa la dichiarazione d'amore fatta da George Clooney alla sua futura moglie Amal Alamuddin stasera davanti agli ospiti riuniti nel salone dei Cinquecento per la cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night, in occasione del suo discorso a favore della raccolta di fondi a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre che vede il coinvolgimento della Andrea Bocelli Foundation. Clooney e fidanzata sono seduti al tavolo con la moglie di Bocelli, Veronica e il sindaco di Firenze Dario Nardella e Renzo Rosso. Tra gli ospiti della serata anche Nicoletta Mantovani. L'attore americano è rimasto colpito dagli affreschi del Vasari e si è anche affacciato alle finestre del salone dei Cinquecento per vedere piazza della Signoria dall'alto.

Post più popolari

Google+ Followers