venerdì 6 novembre 2015

Sanremo, Carlo Conti si accontentò di Emma e Arisa: "Ecco chi volevo sul palco con me"

A distanza di quasi un anno dall'ultima edizione del Festival di Sanremo un retroscena sta facendo il giro del web. Carlo Conti, impegnato nella direzione artistica della rassegna musicale per il secondo anno consecutivo, sta definendo programmi e ospiti e ha dichiarato che le vallette dell'anno scorso per lui sono state una seconda scelta. 



La coppia Arisa ed Emma, che ha creato non pochi problemi a causa dell'antipatia reciproca, non doveva accompagnare il conduttore sul palco dell'Ariston. "Non avrebbero dovuto farsi la guerra", disse all'epoca Carlo Conti.  
Il conduttore ha però ora reso noto che l'anno scorso puntava molto più in alto: "L’idea di avere Laura Pausini con me sul palco è dell’anno scorso. Mi sarebbe piaciuta averla accanto a me, poi la cosa non andò in porto. Quest’anno sapevo che fra il nuovo album e il programma era piena di impegni. Sono felice di ospitarla in una delle serate, è ancora troppo presto dire quale". Le parole hanno commentato la fuga di notizie da parte della Pausini stessa sulla sua partecipazione al prossimo festival come ospite. La cantante non potrà esserci come co-conduttrice per gli impegni relativi all'album da portare in giro per il mondo. Anche quest'anno Conti dovrà accontentarsi di un ripiego.

Post più popolari

Google+ Followers