mercoledì 30 dicembre 2015

Giovanni Conversano: "Sono cambiato, la tv non mi interessa più"

Sono passati sette anni dalla fine dell'avventura di Giovanni Conversano a "Uomini e Donne" e nel frattempo l'ex tronista ha fatto fruttare quanto guadagnato in quel periodo. "Sono diventato un uomo - ha confessato a Dipiù - Ho smesso di andare in televisione e di correre dietro alle ragazze. Mi sono fidanzato e mi occupo della mia agenzia di comunicazione". 



La fortunata è Giada Pezzaioli, che quest'anno ha rappresentato l'Italia a Miss Universo.
Nell'edizione 2008 di "Uomini e Donne" Conversano scelse la corteggiatrice Serena Enardu, ma la storia naufragò a pochi mesi dalla fine del programma perché "purtroppo non fu amore. Non c'era affinità caratteriale e non avevamo obiettivi comuni. Io avevo voglia di andare avanti nello spettacolo e nel mondo dell'imprenditoria, mentre lei era già mamma di un bambino di tre anni".
Con i soldi guadagnati nei locali e nelle ospitate in discoteche, Conversano comprò alcuni appartamenti a Lecce "che ancora possiedo". E dopo qualche tempo, nel 2010, incontrò anche l'amore: la modella Giada Pezzaioli, che quest'anno ha rappresentato l'Italia a Miss Universo. "Sapevo che aveva quattordici anni in meno di me, ma tra noi scattò un'affinità speciale. Me ne innamorai al punto che volli subito conoscere i suoi genitori. Andammo a convivere e quest'anno festeggiamo cinque anni insieme. Nel mio futuro non so cosa ci sarà, per ora mi godo la mia fidanzata che spero presto possa diventare mia moglie".

Post più popolari

Google+ Followers