mercoledì 6 gennaio 2016

"The Rocky Horror Picture Show", Victoria Justice nel cast del remake tv

Victoria Justice sarà Janet Weiss nel remake tv di "The Rocky Horror Picture Show", prodotto da Fox. L'attrice, stella della tv per bambini Nickelodeon, eredita il ruolo che 40 anni fa fu di Susan Sarandon nel film originale, uscito nel 1975 e tratto dal musical teatrale. La Justice completa il cast in cui compare anche la star trans di "Orange Is The New Black", Laverne Cox, che vestirà i panni del dottor Frank N. Furter.



Per il remake destinato al piccolo schermo sono stati ingaggiati anche la stella di Broadway Ryan McCartan, che interpreterà Brad, il protagonista della serie tv "Penny Dreadful", Reeve Carney, nel ruolo di Riff Raff, e il modello Staz Nair, che vestirà i pantaloncini oro di Rocky.
Annunciata lo scorso aprile, la versione televisiva del "The Rocky Horror Picture Show" è stata affidata a Kenny Ortega ("Xanadu", "High School Musical"), che si occuperà della regia oltre che delle coreografie, mentre, per la parte di produzione, può contare sul produttore originale Lou Adler.
Victoria Justice, 23 anni, ha annunciato la sua partecipazione al progetto con un tweet entusiasta in cui ha parlato dello show come del suo "grande segreto": "Sono onorata e terrorizzata di recitare nella parte di Janet Weiss", ha scritto la giovane attrice.

Post più popolari

Google+ Followers