mercoledì 17 febbraio 2016

Elisabetta Gregoraci e il "nuovo" Briatore: "Basta critiche, noi siamo felici"

Elisabetta Gregoraci difende il suo "nuovo" Flavio Briatore. Dopo le critiche per le foto in cui il manager appariva ringiovanito in seguito alla remise en forme, la showgirl ha voluto dire la sua: "Non credo siano questi i problemi della vita - ha spiegato in un'intervista esclusiva a "Chi", - Perché bisogna dare sempre spiegazioni? 



Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici".
Il cambiamento di immagine di Flavio Briatore è passato tutt'altro che inosservato, scatenando il web in una fiumana di commenti e critiche. Un vortice alimentato, suo malgrado, anche da Elisabetta Gregoraci, che con una foto di coppia con il marito condivisa sui suoi profili, ha contribuito a infiammare il dibattito. "Quando ho postato il selfie con mio marito 'ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso la showgirl nell’intervista rilasciata al settimanale, in edicola da mercoledì 17 febbraio. "Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva... diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: 'Ma chi è' Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili", ha raccontato la Gregoraci, affrettandosi a respingere le critiche.
"Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita", ha detto la showgirl, che presto tornerà in televisione e ha appena terminato di girare il film "Processo a Mata Hari", in cui veste i panni della celebre spia.

Post più popolari

Google+ Followers