mercoledì 24 febbraio 2016

Usa, l'anziana di 106 anni si scatena con Obama e Michelle diventa virale

Virginia McLaurin, 106 anni, è diventata una star sul web. Lo scorso 18 febbraio ha incontrato Barack e Michelle Obama alla Casa Bianca durante il 'White House Black History Month' e il video della sua reazione di entusiasmo alla vista del presidente sta facendo il giro dei social. L'anziana ha urlato di gioia e si è messa a ballare. 



Le urla e i balletti sono continuati quando ha conosciuto anche la first lady Michelle, che le ha detto: "Voglio essere come lei, quando invecchierò".
Il presidente Obama ha poi chiesto all'energica ospite quale sia il segreto per ballare ancora a 106 anni, accennando con lei e la moglie qualche passetto di danza. La signora Virginia ha detto di aver realizzato il suo sogno entrando alla Casa Bianca per incontrare un presidente nero. "Sono così felice", ha detto la donna, "un presidente nero e una moglie nera, sono qui per celebrare la storia dei neri". Un incontro che ha coinvolto molto la coppia presidenziale, che poi ha postato il video sul profilo ufficiale Facebook della Casa Bianca. 

Post più popolari