giovedì 10 marzo 2016

Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra... "rimbalzati" da un hotel

"Mi dispiace siamo al completo", così l'Hotel Marotte della città francese Amiens ha "declinato" la "reale" offerta che Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra avevano inoltrato, tramite il ministero degli Esteri di Parigi, per un pernottamento di due notti, dal 30 giugno al 1 luglio presso il loro resort extralusso.



Lo racconta il quotidiano locale Le Courier Picard, che aggiunge come i duchi si siano dovuti cercare un'altra sistemazione... di livello.
Come una normale coppia di coniugi "rimbalzati" perché la struttura è al completo. La notizia ha dell'incredibile. Kate e William avevano chiesto quattro suite per le due notti a cavallo tra giugno e luglio, periodo in cui nella città francese di Amiens si celebrerà l'anniversario della Grande Guerra, in cui le armate britanniche e francesi combatterono fianco a fianco, I Reali, chiamati a rappresentare la Gran Bretagna per questa importante commemorazione desideravano pernottare nell'unico hotel di livello, ma di fronte all'over booking del resort non se la sono sentiti di far cancellare le altre prenotazioni e hanno preferito cercarsi un altro albergo, magari meno lussuoso, ma reso sicuramente regale dalla loro principesca presenza. 

Post più popolari