martedì 1 marzo 2016

Le Iene: il trio Ventura-Volo-Pellizzari di nuovo insieme

Passano gli anni, ma la grinta è quella di sempre. Dopo 18 anni nello studio de "Le Iene" si è riformato lo storico trio composto da Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari. Occhialoni scuri e completo nero, i tre sono entrati accompagnati dagli applausi del pubblico. "Cari ragazzi questa sera guardarci conviene, sono tornate di nuovo le iene. 



Sono Simona Ventura e faccio ancora la mia porca figura!" ha esordito in rima la conduttrice.
I compagni di banco l'hanno poi stuzzicata con frecciatine velenose e battute al vetriolo, scherzando sul tempo passato e ricordando gli anni degli esordi. Bersaglio preferito degli scherzi la partecipazione alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. "Se devi andare a Playa Desnuda e devi tirare fuori la mercanzia, lì cala un po' la possibilità di vincere e anche gli ascolti..." l'ha provocata Volo, spalleggiato da Pellizzari "è già stato coniato l'hashtag Simo per favore non uscirle".
Dopo averla condotta, la Ventura vivrà in prima persona le privazioni e le gioie dell'Isola. "Una grande motivazione è liberarmi dal tunnel degli smartphone" ha raccontato la conduttrice, che non teme la natura e le sue insidie, me mette  le cose in chiaro "non mi vedrete nuda, piuttosto mi faccio squalificare". E sulla convivenze con le naufraghe più giovani chiarisce che "non ho paura del confronto con le altre donne, ho 50 anni e sono felice di averli. Sono imbattibile nella grinta e nel coraggio, sono determinata e ottengo sempre quello che voglio".

Post più popolari