domenica 17 aprile 2016

Boy George in grande forma passeggiata con l'amico a Londra

Torna sotto l’obbiettivo dei paparazzi Boy George.
Il cantante, tornato i ngrande forma a 54 anni, è stato sorpreso a Londra mentre passeggia allegramente per le vie dello shopping assieme a un amico. 



George O'Dowd, questo è il suo vero nome, ha passato breve periodo in carcere e recentemente ha parlato dell’esperienza, descrivendola come molto positiva “Ho sempre avuto la sensazione che ce l'avrei fatta. Il regalo è stato l'aver avuto tempo per me. Sono entrato in prigione sobrio, sapendo che avrei dovuto lavorare molto su me stesso. E così fatto, sono tornato in forma, mi sono ripreso la mia carriera e la mia autostima. Sapevo che ci sarebbe voluto del tempo. Ma sto cominciando a vedere i frutti di quando ho seminato”. 

Post più popolari

Google+ Followers