mercoledì 27 aprile 2016

"Twin Peaks", anche Monica Bellucci nel cast

Monica Bellucci è nel cast del sequel di "Twin Peaks", in arrivo sul piccolo schermo statunitense nel 2017. Ad annunciare la presenza dell'attrice italiana nella serie tv, è stato il network Showtime, che ha reso nota la lista di tutti gli attori (ben 217) che compariranno nei 18 episodi della nuova stagione, ancora una volta diretta da David Lynch, che ha scritto la sceneggiatura e prodotto il telefilm insieme a Mark Frost.



Nei mesi scorsi era stato annunciato il ritorno di Kyle MacLachlan nei panni di Dale Cooper, quello di Sherilyn Fenn come Audrey Horne e Sheryl Lee nuovamente nelle vesti di Laura Palmer, più una serie di apparizioni di attori famosi già presenti nella serie originale che divenne cult negli Anni Novanta. Si va da David Duchovny ad Alicia Witt e David Patrick Kelly.
A questi si aggiungono new entry di grande spessore precedentemente annunciati, da Ashley Judd a Jim Belushi, da Larry Clarke a Laura Dern, da Jennifer Jason Leigh e Amanda Seyfried a Tom Sizemore e Naomi Watts.
La lista completa del cast di "Twin Peaks" svelata da Showtime rivela ora non solo la presenza di Monica Bellucci nel progetto, ma anche di una star del calibro di Tim Roth. E ancora l'apparizione di John Savage e del protagonista maschile di "Juno", Michael Cera, nonché la partecipazione di Eddie Vedder dei Pearl Jam. Non ci saranno, invece, Lara Flynn Boyle e Piper Laurie, fra i protagonisti dell'originale.

Post più popolari

Google+ Followers