mercoledì 11 maggio 2016

Eva Mendes e Ryan Gosling di nuovo genitori in gran segreto: l'attrice ha partorito una bimba

Eva Mendes e Ryan Gosling sono di nuovo genitori. Da due settimane. L'attrice, 42 anni, ha partorito una bambina lo scorso 29 aprile, in gran segreto. A svelare la notizia è il sito "Tmz", che mostra una copia del certificato di nascita. La piccola, nata alle 8.03 del mattino al Providence St. John’s Health Center di Santa Monica, in California, si chiama Amada Lee.



Eva Mendes e Ryan Gosling sono riservatissimi e a quanto pare anche molto abili a sviare i paparazzi. L'attrice e il suo compagno sono riusciti a tenere nascosta la seconda gravidanza per mesi e ora anche la nascita della loro piccola. Solo lo scorso 14 aprile, i segugi del gossip di "Tmz" erano riusciti a ottenere delle foto che provassero la gravidanza della donna, sorpresa a coprirsi il pancione con un'ampia borsa. Foto che ora, dal certificato di nascita datato 3 maggio, sappiamo risalire ad appena due settimane prima dal parto.
Per la piccola i due neo genitori hanno scelto il nome di Amada Lee Gosling, riprendendo il secondo nome della prima figlia Esmeralda Amada (20 mesi), ispirato alla nonna dell'attrice.

Post più popolari