lunedì 16 maggio 2016

Paola Barale torna in tv: "Single per scelta, non mi sento sola. Ma l'addio dei miei cani..."

“Ci convivo, ma certo preferirei avere ancora 35 anni. È l’età che ti regala il massimo, o almeno lo è stata per me, mi sentivo fortissima. Per carità, oggi sono molto più consapevole, però è diverso. Mi guardano tutti malissimo quando lo dico, eppure lo sappiamo: la nostra è una società che predilige i giovani”. 



A 49 anni, dopo aver partecipato a “Pechino Express”, Paola Barale torna in tv con “Flight 616”: “Consiglio ai concorrenti di godersela – ha dichiarato a “Vanity Fair” - lì per lì, perché se l’amore nato “on the road” continua, poi si rischia la delusione. A me è successo un paio di volte da ragazzina: il fidanzatino delle vacanze, quando veniva a trovarmi a casa, era sempre un disastro”.
Single per scelta (“In questo ultimo anno ho scelto di essere single, e nello stesso tempo è capitato che i miei cani mi abbiano lasciata, dopo 13 anni”), non si sente sola: “E invece no. Mi sono resa conto che era una grandissima opportunità, che finalmente ero capace di cogliere. Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa, e voglio passare del tempo con lei. In più, senza legami, posso permettermi di decidere in pieno della mia vita. Non so quanto durerà, probabilmente arriveranno nuovi amori, ma ora è giusto così, e anche bello. Sto cambiando, e c’è molta leggerezza”.

Post più popolari