martedì 7 giugno 2016

Adele, tributo alle Spice Girls durante il live

Adele è ufficialmente la sesta "Spice Girls". La star inglese non ha mai nascosto la sua passione per la girlband degli Anni Novanata e non perde occasione di canticchiare i loro successi. 



Durante uno degli ultimi live ha infatti divertito il pubblico intonando 'Spice Up Your Life' e abbozzando anche qualche passo di coreografia pop, prima di esclamare tra gli applausi "Oh smettetela, non sono una Spice Girls".
L'omaggio non è sfuggito però alla Sporty Spice Mel C. e alla Baby Spice Emma Bunton, che su Twitter hanno pubblicato il video dell'esibizione con tanto di occhi a cuore. Anche Geri Halliwell (Ginger Spice) è rimasta lusingata e sui social l'ha incoraggiata con un 'Vai Adele!'.
L'artista britannica ha una vera passione per il gruppo pop e in un'intervista a Vogue aveva ammesso: "Le persone credono sempre che io scherzi, ma per me sono state importanti. Le Spice Girls esplosero quando avevo sette anni e vedere che venivano da contesti umili mi dava speranza. L'arrivo del Girl Power stata un parte fondamentale della mia vita"

Post più popolari

Google+ Followers