venerdì 8 luglio 2016

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip: "Una promozione al momento giusto. Ecco le novità del reality"

“Sapevo da un anno che c'era nell'aria questo progetto. Io ascoltavo, stavo ferma, ma non ho mai chiesto nulla. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip.



All'inizio ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero”. Ilary Blasi, ex conduttrice de “Le Iene” racconta a “Chi” il prossimo esordio al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe andare in onda a settembre, di lunedì, sulle reti Mediaset: “Per me il passaggio in prima serata è come fosse una promozione - ha spiegato - una certificazione, ed è arrivata al momento giusto della mia vita. E poi avrò al mio fianco Alfonso Signorini. Speravo che ci fosse proprio lui è alla fine è arrivato, conosce bene le dinamiche dei reality e io sono felice di averlo con me. Ci saranno personaggi noti che lui conosce da tempo e meglio di me. Saremo una bella coppia”. 

Post più popolari

Google+ Followers