mercoledì 24 agosto 2016

Emma Marrone "trattenuta" da Maria De Filippi, Paolo Bonolis verso il music show

Si muovono le pedine per la nuova stagione televisiva e per i protagonisti del piccolo schermo si delineano gli impegni futuri. Il primo è Paolo Bonolis che dovrebbe essere “Your Song”: “Siamo in grado di anticiparvi – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia  - che probabilmente condurrà Your Song, un music show che punterà sui nomi più importanti della musica e permetterà al pubblico di scegliere la canzone del secolo. 



L’evento sarà prodotto dall’Arcobaleno Tre di Lucio Presta e andrà in onda mercoledì 7 (sfidando su Rai1 la prima della Scala) e giovedì 8 dicembre in diretta dal teatro 5 di Cinecittà in Roma. Ascolti assicurati?”.
Tira e molla invece per Emma Marrone, fra Amici e Sanremo: “Come Dagoanticipato Emma Marrone potrebbe dire addio ad Amici per dedicarsi a nuovi impegni professionali. La notizia è stata confermata e rilanciata da siti e settimanali, le intenzioni della cantante salentina sono chiare ma la De Filippi non si rassegna. La conduttrice incontrerà Emma nelle prossime settimane e farà di tutto per convincerla a restare. Ci riuscirà?

Post più popolari

Google+ Followers