sabato 3 settembre 2016

Gianluca Vacchi, preoccupa la sua salute: "Quando rischi la vita ogni cosa acquista valore"

Personaggio dell'estate si è fatto conoscere per la sua vita extralusso e i suoi balletti sui social Gianluca Vacchi ha però confessato di aver passato un momento difficile a causa di alcuni problemi di salute. Prima il post su Instagram dove ha scritto dopo aver postato una sua foto in vestaglia: «Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione. 



Volevo esprimere tutta la mia solidarieta' per le persone colpite dal terremoto. Ognuno di noi, in questi giorni , faccia tutto il possibile per essere d'aiuto in questo momento cosi difficile».
Poi però i problemi di salute sono sembrati ben più gravi di quello che era sembrato un semplice malore. «Ieri il mio staff all'Eremita mi ha dato il benvenuto con grande affetto. È stata una grande sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l'erba è più verde e il cielo più limpido. Grazie a tutti».
Il problema di salute pare sia stato superato e Gianluca ha voluto anche ringraziare la sua compagna  Giorgia Gabriele, cui Vacchi ha regalato una romantica dedica con tanto di messaggio d'amore: «Quando ti senti male, il tuo primo sostegno è il tuo amore. Giorgia è stata la mia forza in questi giorni con il suo dolce amore. Grazie amore mio, ti amo».

Post più popolari

Google+ Followers