lunedì 19 dicembre 2016

"House Party", Michelle Hunziker e Il Volo padroni di casa

Domenica 18 dicembre in prima serata su Canale 5, appuntamento con "House Party". Dopo l'esordio affidato alla coppia Maria De Filippi-Sabrina Ferilli, a fare gli onori di casa nella seconda puntata ci sono Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo, il fenomenale trio di artisti che ha conquistato le platee di tutto il mondo, insieme alla spumeggiante Michelle Hunziker.



Con Il Volo si spazia dai grandi classici della musica lirica alle canzoni rock e pop, ma non mancano le sorprese e i mash-up insoliti. E anche questa settimana la casa di Canale 5 apre le porte a tantissimi ospiti come Alex Del Piero che improvvisa con il trio di tenori na partitella di calcio/tennis.
Nel salotto di "House Party" anche Giancarlo Giannini, Vicenzo Salemme, Alessandro Siani, Salvatore Esposito e Enzo Iacchetti. Spazio alla musica con i tre tenori che duettano con la voce più rock d'Italia: Gianna Nannini. In studio anche Benji e Fede che cantano con la voce soul jazz di Mario Biondi e la talentuosa pianista Shary Noioso. Ad attendere gli ospiti nel backstage ci sono invece le divertenti gag degli attori Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

Post più popolari