venerdì 27 gennaio 2017

Isola dei famosi, edizione antropologica Marcuzzi: "Sorprese da Nancy e Raz"

Una edizione totalmente rinnovata, con nuovi meccanismi di gioco che si snoderanno attraverso vere e proprie tappe evolutive. Il 30 gennaio torna in prima serata su Canale 5 l'Isola dei famosi. Ecco quindi un'isola primitiva, in un percorso che porterà fino alla civiltà.



Alessia Marcuzzi guiderà come sempre i 14 naufraghi: "Sarà una versione antropologica e anche un po' terapeutica. Si studierà il genere umano tramite il cast dei concorrenti".

IL PERCORSO ANTROPOLOGICO - Ma in cosa consistono le novità? I concorrenti verranno messi ancora di più in difficoltà, dovranno affrontare prove sempre più dure. E saranno costretti a confrontarsi con la loro capacità evolutiva. E, partendo dall'isola Primitiva, progrediranno fino all'isola delle Caverne, del Fuoco, dei Metalli fino al ritorno nella civiltà. A ogni isola corrisponde una conquista evolutiva: un tetto, il fuoco, gli utensili etc.

MARCUZZI TRA NUOVA EDIZIONE E NAUFRAGHI - "Sono molto contenta di rifare L'isola - spiega Alessia - Non mi annoio mai perché è un programma imprevedibile. Non c'è una scaletta, essendo un reality è sempre tutto in evoluzione. Ed è una sorpresa anche per me". La Marcuzzi sottolinea di vivere il programma da spettatrice: "Non ho mai voluto essere dentro i meccanismi autoriali, non firmo mai. Mi piace essere una via di mezzo tra i concorrenti e la conduzione". In quanto ai naufraghi, ad Alessia piace che siano borderline: "Preferisco che ci siano personaggi difficili da contenere. Sono diventata quasi psicologa con i concorrenti, mi affeziono a loro". La presentatrice si sbottona anche sui naufraghi. Non ha ancora i suoi preferiti, ma sa già che alcuni faranno più parlare di altri: "Nancy Coppola è molto forte sui social. Eva Grimaldi ha un'energia pazzesca, Massimo Ceccherini fa ridere tutti e prende costantemente in giro Raz Degan più solitario. Moreno è molto divertente".

IL DIRETTORE DI CANALE 5 SCHERI - "Dopo due edizioni meravigliose caratterizzate da meravigliosi ascolti e risultati straordinari sui social - spiega Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 -  torniamo con la terza edizione che avrà delle belle novità. Alessia per noi è L'isola dei famosi. Novità è Vladimir Luxuria, opinionista di questa edizione e colgo l'occasione per ringraziare Alfonso Signorini e Mara Venier. Così come Stefano Bettarini dall'Honduras".

Post più popolari

Google+ Followers