lunedì 6 marzo 2017

"C'è posta per te", Anna e Francesco commuovono tutti: per loro trovato subito un lavoro

Nella puntata di ieri di "C'è posta per te" Maria De Filippi ha raccontato una storia che ha commosso i telespettatori e che ha avuto un lieto fine. Anna e Francesco sono due ragazzi giovanissimi di Somma con due figli e solo 600 euro al mese per vivere.



Anna, dispiaciuta per i sensi di colpa vissuti costantemente dal marito disoccupato, ha voluto fare un regalo al marito chiamando i suoi idoli del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens. I due hanno spiegato di essersi riusciti a sposare solo in Comune.  
La storia è stata portata all'attenzione dell'opinione pubblica al punto che un fotografo di Cardito ha offerto loro un servizio fotografico completo nel caso decidessero di sposarsi in chiesa: “Commosso per la coppia di Somma Vesuviana vista a "C’è posta per te" mi metto a disposizione se un domani si sposassero in chiesa per regalargli tutto il servizio foto e film, non lo facciamo per pubblicità non ne abbiamo bisogno già lavoriamo tanto. A chi li conosce gli diciamo di mettersi in contatto con noi anche per un eventuale lavoro un domani“.

Post più popolari