domenica 5 marzo 2017

'C'è posta per te', Cristian dalla De Filippi a Napoli: "Il vostro amore è il dono più grande"

«Questo amore che sto ricevendo è il dono più grande dopo la nascita di mio figlio Ivan». Cristian Badalamenti, il ragazzo siciliano che sabato scorso è stato protagonista di una delle storie della trasmissione di Maria De Filippi “C'è posta per te” ha trovato a Napoli una seconda famiglia. Quella dell'associazione “La Forza delle donne” presieduta da Elisa Russo.



La sua storia aveva commosso gli italiani ma è dal Sud, da Napoli precisamente che è concretamente giunto l'aiuto necessario a Crisian e alla sua neonata famiglia. In trasmissione era accompagnato dalla sua fidanzata Lucy che  al momento della registrazione, aspettava un bimbo (che intanto è nato e oggi ha 4 mesi).  
La forza delle Donne, attravero la sua rete è riuscita a trovare un lavoro a Cristian e gli ha regalato anche una  piccola automobile.  
«La forza delle Donne non nasce solo per seguire i casi di violenza sulle donne con un’equipe di avvocati, psicologi, ginecologi e con lezioni di MGA – racconta Elisa Russo – Tutti i casi in cui c’è bisogno di un sostegno concreto noi ci siamo. Sono mamma di tre ragazzi e non potevo girarmi dall’altra parte. Ho pensato a cosa potesse servire nell’immediato a un ragazzo di 18 anni, appena diventato papà di Ivan. Un lavoro e un’auto è ciò che ho potuto fare subito e l’idea non è tutta mia. Accanto a me in questa decisione, i miei figli Ciro, Alessandro e Roberto e un amico, Ciro Barone». 

Post più popolari