martedì 4 aprile 2017

I Fatti Vostri: Magalli si scusa con Adriana Volpe, lei accetta a metà

Dopo le polemiche degli ultimi giorni arrivano in apertura di puntata ai Fatti Vostri le scuse di Magalli per Adriana Volpe dopo averla definita "rompipalle" in diretta tv su rai2.
"Chiedo scusa ad Adriana - dice Magalli -  per quello che ho detto, sperando che mi voglia scusare, mi dispiaccio per quello che ho detto e che sia diventato un affare di 



Stato, era una semplice scaramuccia, sono trent'anni che faccio 400 ore di diretta all'anno, una stupidaggine mi spetta".  Ma la bufera che si è scatenata dopo le prime dichiarazioni di Magalli sono esplose soprattutto dopo che il presentatore sui social aveva scritto delle cose davvero poco carine nei confronti della collega ( “Sapeste come fa a lavorare da vent’anni…") che lo ha denunciato per diffamazione.
Adriana Volpe, infatti, accetta le scuse ma precisa ""Per quello che è successo in questo studio certo che accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso".
Michele Guardì dalla regia cerca ancora una volta di stemperare la situazione chiedendo ai due di stringersi la mano "Chiudiamola qua". Sarà varo?

Post più popolari

Google+ Followers