martedì 16 maggio 2017

Paola Barale con Raz Degan? Va in bianco

Si amano? Non si amano? Stanno insieme o no? Si frequentano o sono solo amici? Può funzionare o non hanno voglia di riprovarci? Dopo l’Isola dei Famosi, la presunta love story tra Raz Degan e Paola Barale tiene banco sul web: i fan si improvvisano detective a caccia di indizi e Maurizio Costanzo, in tv, taglia la testa al toro.



Due foto Instagram hanno fatto scatenare i follower di Raz Degan e Paola Barale: entrambi, dal proprio profilo social, hanno postato uno scatto nella stessa location, un terrazzo con piscina e vista su Roma.
C’è poi il commento alla foto postato da Raz Degan, che offe tanti spunti interpretativi: “Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman“. Secondo i fan più accaniti “aragosta” sarebbe il nomignolo affettuoso con cui lui chiama Paola Barale, ribadito dall’hashtag #bionda.
Un richiamo mediatico a lei e uno spunto gossipparo al mondo. Qualcuno giura di aver letto, tra i commenti a quella foto, una telegrafica risposta di Paola: “coming”, cioè sto arrivando.
Ma che ci faceva Paola a Roma? Con un particolare outfit bianco Tom Rebl e vistose scarpe Bruno Bordese, la showgirl neocinquantenne è stata ospite del Maurizio Costanzo Show, dove il conduttore senza peli sulla lingua le ha chiesto espressamente ciò che il pubblico ambisce sapere: “Secondo te Raz Degan è ancora innamorato di te?”. Risposta di lei “L’hai avuto qua, potevi chiederlo a lui”. E la discussione è proseguita senza un nulla di fatto, con Samantha de Grenet che insisteva sul fatto che Raz fosse ancora pazzo di lei.
Dopo le precedenti smentite televisive (a Verissimo), anche stavolta Paola Barale ha tagliato corto. Lasciando intendere che, pur essendo innamorato a detta di tutti, Raz Degan a Paola Barale non ha mai detto niente di diretto e ufficiale. E lei… aspetta.

Post più popolari