venerdì 11 maggio 2018

U&D, Tina Cipollari e la separazione da Chicco Nalli: «Sarà vero o serve per salire sul trono»?

Tina Cipollari è salita sul trono di “Uomini e donne” dopo esser diventata single a seguito della fine del suo matrimonio (da cui sono nati due figli) con Chicco Nalli, in arte Kiko, hair stylist delle star. 



Voci di corridoio sostengono però che la separazione fra i due sia solo in funzione del passaggio di Tina da opinionista a tronista, ruolo che tra l'altro sembra che voglia abbandonare.
Tina, secondo "Novella2000", rischierebbe l'espulsione dal programma: “Rumor al vetriolo. Sarà vero che Tina Cipollari e il marito Kiko Nalli si sono lasciati? In molti mettono in discussione il fatto, e dicono che la "vamp" avrebbe fatto solamente finta di lasciare il marito per salire sul trono di Uomini e Donne – fa sapere la rubrica "Sussurri e Grida" -  Se la cosa fosse vera, sarebbe un problema perché la Cipollari potrebbe essere cacciata dal programma come è successo a diversi concorrenti in passato. L'ultimo, in ordine cronologico, è stato Lucas Peracchi, che frequentava la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, ma non lo aveva comunicato per non perdere il suo "posto al sole" in televisione: Cattiverie?”. 

Post più popolari

Google+ Followers